Utilizzando il sito www.consorziomodenaatavola.it accetti il nostro utilizzo dei COOKIE, per una tua migliore esperienza di navigazione.

Damedeo

Telefono 059.210275
Indirizzo Corso Vittorio Emanuele 52 Modena
Chiusura Domenica
Sito web www.damedeo.it
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Carte di credito tutte
Coperti 55 interni
Note ---
Chef  

Descrizione

Situato nell’immediata prossimità del Centro, in una posizione strategica per raggiungere i luoghi più caratteristici della città, il Ristorante Damedeo è caratterizzato da un'atmosfera accogliente che coniuga l'arte contemporanea con la cultura culinaria locale.

Colori caldi, un accogliente salotto in stile inglese con camino, oggetti d’epoca e una piccola libreria in rovere scuro creano un’atmosfera speciale, sia per un momento di piacere che per un incontro di lavoro.

La cucina è l’espressione della tradizione gastronomica del nostro territorio, fatta di ricette antiche, tempi lunghi e materie prime accuratamente selezionate e servite “come una volta”.

Ogni giorno la sfoglina tira una sfoglia così sottile da essere quasi impalpabile e si dedica ai saporiti ripieni delle paste, mentre il brodo borbotta.

Intanto gli chef si occupano dei bolliti e degli arrosti che richiedono cotture lunghe e meticolose, rigorosamente accompagnati da salse e mostarde casalinghe. E per finire, una dolce coccola da scegliere tra le invitanti prelibatezze esposte sul carrello dei dolci. 



contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura

Stampa